Torneo di domino 2022/2023

17 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +1

1. eduardpro1116,

Salve a tutti, scrivo per dirvi che è stato creato un torneo di domino, come si può già leggere dal titolo del messaggio.
Il torneo funzionerà così:

Calendario:
Martedì 26 dicembre: dalle 4:20 di pomeriggio alle 4:40 di pomeriggio
Mercoledì 27 dicembre: dalle 6:40 alle 7:00
Giovedì 28 dicembre: dalle 7:00 alle 7:20
Venerdì 29 dicembre: dalle 3:00 alle 3:20
Sabato 30 dicembre: dalle 12:00 alle 12:20
Domenica 31 dicembre: dalle 5:20 alle 5:40 di pomeriggio
Mardedì 2 gennaio: dalle 9:00 alle 9:10

Avete 16 giorni per iscrivervi, spero vada bene, poiché è il primo torneo che organizzo, visto che l'altro è stato annulato perché malproggrammato.

Punteggio: +0

2. claudio,

ciao a tutti ci sarò al torneo

Punteggio: +0

3. eduardpro1116,

Perfetto, ma comportati per favore bene. Ora, per favore, invita altri giocatori al torneo.

Punteggio: +0

4. peperoncina,

ciao, apparte che io personalmente non so chi tu sia, per me sei solo un nick, quindi ti dovresti presentare come fanno tutti coloro che organizzano un torneo; un torneo poi si fa con un regolamento e con orari precisi e sempre gli stessi nò un giorno unora un giorno unaltra; un torneo ha un regolamento ben preciso e poi secondo te davvero pensi di trovare 20 giocatori e 10 riserve per le feste? Sai fare un calendario? sai costruire un tabellone dove annoterai i punteggi? quali sono i criteri di conteggio dei punti? pensi che sia così semplice organizzare un torneo basta scrivere 4 chiacchiere su un forum?cosa userai il doppio 9 il doppio 6 il doppio 12 il triplo ecc insomma la partenza non sarebbe il massimo un saluto da una che è stata nello staff di vari tornei e ha vissuto ogni complicazione possibile ed eventuale.

Punteggio: +0

5. claudio,

ai tutte le ragioniciao

Punteggio: +0

6. eduardpro1116,

Senti peperoncina, ma chi ti credi di essere?

Punteggio: +0

7. peperoncina,

Sono chi ho detto di essere e gia la tua arroganza la dice lunga tanto da non aver risposto nemmeno ad uno dei miei quesiti. Un saluto e buon torneo.

Punteggio: +0

8. eduardpro1116,

Cioè, quale quisito? E poi, qui, sento io e solo io la tua arroganza.

Punteggio: +0

9. lealtassoluta,

Cortesemente,
se volete organizzare un torneo, lo potete fare, ma cercate di farlo in una maniera costruttiva.
Leggendo il forum, si è notato che già vi sono molte divergenze, per poter organizzare questo torneo di domino.
L'organizzatore, non è tenuto a dire il proprio nome se non vuole. Lo scopo dei nik, è proprio quello di preservare le persone dal dichiarare la propria identità pubblicamente.
Quindi, se l'utente eduardpro1116 intende organizzare il suo torneo senza rivelare il suo nome, può farlo tranquillamente.
I nomi d'altra parte, possono essere rivelati nei tavoli privati o di gioco, ma sempre se uno ritiene opportuno dirlo se non vuole, non viola alcun regolamento.
Inoltre, dai messaggi letti, si evince che eduardpro1116 ha anche stilato una specie di calendario del torneo di domino,, spiegando come intende procedere.
Magari però, eduardpro1116 potrebbe rispondere ad una delle domande poste da peperoncina, per poter meglio spiegare con quale formula di inizio intende aprire una partita, se ad esempio intende organizzare sfide di andata e ritorno, quali sono i criteri per poter arrivare in finale e così via.
Se è la prima volta che organizza un torneo e magari si fa dare una mano da chi i tornei li ha già organizzati come peperoncina o altri, lo spirito di collaborazione può rendere il torneo più bello e avvincente.
Ragazzi, ricordate che il salotto è principalmente una piattaforma di giochi e non è una piattaforma dove ci si deve azzuffare, per esprimere un concetto.
Richiamando tutti alla calma, come moderatori vi auguriamo di poter organizzare questo torneo con spirito collaborativo.

LL per lo staf italiano.

Punteggio: +0

10. eduardpro1116,

Infatti, è il mio primo torneo, vorrei farmi aiutare, mi aiuti tu peperoncina per favore?

Punteggio: +0

11. peperoncina,

Io vorrei aiutarti ma è difficile organizzare un torneo in così poco tempo e via chat scusami non è che voglio sapere le tue cose private ma semplicemente non si può materialmente organizzare un torneo via chat. Si deve inanzitutto stabilire un regolamento preciso che valga per tutti; si deve creare un calendario che devono avere solo gli arbitri e non i giocatori ammenochè chi arbitra è anche un giocatore e quindi il calendario va fatto in maniera tale che se non coincida il fatto che l'arbitro giochi e contemoraneamente debba arbitrare. Inoltre andrebbero stabiliti i criteri digioco: doppio 6, doppio 9, doppio 12 insomma asseconda di questa decisione, più o meno si stabilisce la durata media di una partita e ovviamente fino a quanto si deve arrivare come punteggiio. Con quale formula si vuole attuare questo torneo? Campionato? eliminazione diretta? gironi? sono tante le cose da stabilire e anche gli orari, non possono mutare di giorno in giorno sennò le persone vanno in confusione. Inoltre tutto ciò viene regolato asseconda delle adesioni. Capisci ora quanto è difficile?

Punteggio: +0

12. antonia76,

Ciao, io do la mia adesione

Punteggio: +0

13. eduardpro1116,

Mi dispiace, sono fuori strada, ciò riflettuto molto, e ho capito che non posso organizzare un torneo così. Peperoncina, per favore crea tu un torneo di domino, perché è uno dei miei sogni partecipare a un torneo di domino.

Punteggio: +0

14. peperoncina,

Io lo avevo organizzato ma non da sola. Mi sono fatta dare una mano dai miei amici, che ho messo come arbitri di mia fiducia, mi sono fatta aiutare a costruire il calendario, ho fatto delle prove per capire quale fosse il gioco da attuare. Ora non so se riuscirei ad organizzarlo forse non per le feste natalizie, ma per gennaio si potrebbe fare. Vedrò di contattare qualcuno e vedremo cosa si può fare. Buona domenica.

Punteggio: +0

15. eduardpro1116,

Vabbene, basta che mi fai partecipare e non come riserva. Buona domenica anche a te.

Punteggio: +0

16. antonia76,

Buon pomeriggio, chiedo scusa ma il torneo ci sarà?.

Punteggio: +0

17. eduardpro1116,

No. Ma ti potresti iscrivere a quello di peperoncina che verrà organizzato forse dopo le feste.

Punteggio: +0

17 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.