iscrizione al torneo di millemiglia

29 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +2

1. ziofester,

sono aperte le iscrizioni per un eventuale torneo di mille miglia a coppie.
il torneo si effettuerà solo se si raggiungerà un numero di coppie sufficienti.
al momento dell'iscrizione è consigliabile che la coppia sia già formata. qualora ci fossero concorrenti isolati essi verranno accoppiati automaticamente in ordine di iscrizione.
le iscrizioni saranno chiuse il giorno domenica 12 febbraio alle 24.

la banda degli arlecchini

Punteggio: +0

2. OrsoNero ,

Io mi iscrivo con Maykol. Già ci siamo messi d'accordo quindi ci iscriviamo.

Punteggio: +0

3. antonia76,

Ciao io mi iscrivo ma non ho un compagno con cui giocare mi va bene ciunque.

Punteggio: +0

4. ziofester,

bene antonia

Punteggio: +0

5. eduardpro1116,

Ciao. Mi iscrivo ma non ho un compagno: Mi va bene tutto, ma se si iscrive vi prego non mettetemi con cecco_peppe. Ma non era la banda di rosy?

Punteggio: +0

6. vulcano,

saremmo io e c pavone se e possibile

Punteggio: +0

7. claudio,

ciao mi iscrivo mi sta bene vulcano come socio

Punteggio: +0

8. Angelo_della_notte,

Salve a tutti.
Mi iscrivo con riserva. Per ora non ho compagni di squadra, ma se il torneo sarà a squadre e non individuale, mi cercherò una compagnia!
In ogni caso, la mia riserva è legata a due fattori: l'orario di svolgimento delle partite e la durata del torneo; infatti ho degli impegni che non mi permettono di giocare in certe ore e non amo i tornei troppo lunghi.
Saluti.

Punteggio: +0

9. eduardpro1116,

Chi la deciso che tene occupi tu'

Punteggio: +0

10. dottor_floccari ,

anche io mi iscrivo, ma come molti non ho compagni. vorrà dire che mi verrà assegnato automaticamente come ha detto lo zio

Punteggio: +0

11. ziofester,

ceccopeppe, vulcano,c.pavone. richiesta scritta.
angelodellanotte, riserva accettata. deciderai entro i termini

Punteggio: +0

12. peperoncina,

posso sapere se il torneo è ad eliminazione diiretta e gli orari di svolgimento grazie saluti cordiali.

Punteggio: +0

13. ziofester,

rispondo a peperoncina in riguardo ale modalità di gioco del torneo di millemiglia.
la formula esatta verrà scelta in base al numero delle coppie iscritte. probabilmente, vi sarà una prima fase a gironi e una seconda fase a eliminazione diretta. sempre con incontri di andata e ritorno.
ma per la certezza si attende la chiusura delle iscrizioni.
la banda degli arlecchini

Punteggio: +0

14. peperoncina,

se è ad eliminazione non mi iscriverò non ho mai amato questa politica… per me i giocatori hanno diritto di giocare fino alla fine in particolar modo quando si tratta di giochi quasi del tutto basati sulla fortuna come può essere domino o mille ma anche la scopa stessa. Vedere le persone deluse perché vengono eliminate non mi piace e io ne ho viste e non perché non sapessero giocare dato che lo fanno quotidianamente ma anche per questione di fortuna che ad un certo punto sparisce improvvisamente. Finchè organizzerete tornei così iio non parteciperò e lo ribadisco con vigore. Questo è solo il mio punto di svista.

Punteggio: +0

15. ziofester,

rispondo a peperoncina.
lo scritto di ieri era molto chiaro. ho detto che si pensa di fare quel torneo, ma la formula verrà svelata solo al termine delle iscrizioni.

Punteggio: +0

16. eduardpro1116,

Ciao. Le iscrizioni sono chiuse da un bel po' di tempo. Quando inizia il torneo'

Punteggio: +0

17. ziofester,

eduardpro1116, non correre come al solito, le iscrizioni si chiudono il giorno 12

Punteggio: +0

18. eduardpro1116,

Ciao. Rileggi il primo messaggio dell'argomento, ai detto 12 febbraio.

Punteggio: +0

19. ziofester,

eduardpro1116, oggi è il 5 marzo. adesso basta di scrivere cose che non hanno fondamento.
pensa prima di scrivere. oggi è il 5 marzo domenica prossima è il 12 marzo

Punteggio: +0

20. Matteo12,

Mi iscrivo anch'io ma non ho un compagno

Punteggio: +0

21. ziofester,

bene matteo12, vediamo se qualcun altro si iscriverà

Punteggio: +0

22. peperoncina,

almeno su questo discorso eliminazione diretta o meno vorrei saperlo prima per decidere se mi iscrivo o meno.

Punteggio: +0

23. petrus,

ciao sono petus mi iscrivo

Punteggio: +0

24. ziofester,

ciao petrus iscritto

Punteggio: +0

25. antonia76,

Ciao mi va bene, però posso sapere se mi è stato assegnato un compagno di gioco e chi è? Grazie

Punteggio: +0

26. OrsoNero ,

Salve posso essere accoppiato con eduardpro1116 o non si può? Grazie, Pierpaolo Tieri.

Punteggio: +0

27. ziofester,

spiacente radiopierpaolo, è già accoppiato. purtroppo non essendoci stati nuovi iscritti, risulti solo. pertanto sei la riserva.

Punteggio: +0

28. OrsoNero ,

Ciao zio mi ha comunicato peperoncina che vorrebbe fare coppia con me quindi sono accoppiato con peperoncina

Punteggio: +0

29. ziofester,

elenco definitivo degli iscritti al torneo di millemiglia.
si prega di regolarizzare la vostra posizione, concedendo l'amicizia al gruppo organizzatore.
grazie

fra83-Ketty
peppealfa41-rocco
maicol-orsabianca
ballerina-pietro59
sampei51-denni52
antonia76-eduardpro1116
juventino95-kalel
geronico57-ceccopeppe
vulcano-c.pavone
la.piuma.nera-Ginopippo
matteo12-petrus
radiopierpaolo-peperoncina

Punteggio: +0

29 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.