Torneo di scopa classica

3 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. eduardpro1116,

Ciao a tutti. si intende organizzare un torneo di scopa classica. Info a fine iscrizioni.
Le iscrizioni sono chiuse i 30 marzo. Potete dare la vostra adesione qui o nella mia posta. Solo nella mia posta per ora.

Punteggio: +0

2. OrsoNero ,

Mi iscrivo

Punteggio: +0

3. eduardpro1116,

per vedere la lista dei partecipanti, o Ctrl+N per creare una nuova discussione.
Regolamento torneo scopa classica:

  1. si richiede che i due avversari si scambino un saluto a inizio e a fine partita.
  2. è severamente vietato scrivere. se qualcuno però scrive per messaggio rpivato, il ricevitore del messaggio privato scritto dall'avversario, è autorizzato a scrivere nella chat del tavolo che glie è stato scritto un messaggio rpivato dall'avversario. In caso si verrà puniti con l'espulsione dal torneo.
  3. è severamente vietato chiedere cambiamenti del regolamento, se gli altri utenti partecipanti non accettano il regolamento.
  4. non si insulta l'avversario in caso di sconfitta. In caso si verrà puniti con l'espulsione dal torneo.
  5. è vietato usare un linguaggio scurrile, espulsione dal torneo in di caso succedà.
  6. Il calendario verrà inviato a tutti l'uno aprile.

In questo modo, chi si iscrive potrà già vedere il regolamento e non trovarsi impreparato.

Punteggio: +0

3 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.