Il Salotto compie 7 anni!

1 сообщений, 1 страниц: 1  ↖ Вернуться к списку тем

1. golden-key,

Ciao a tutti.
Sette anni fa, la vostra piattaforma preferita iniziava la sua attività su di un server modesto.
Allora c’era un solo gioco e i giocatori si potevano contare sulle dita delle mani e dei piedi degli amministratori dell’équipe.
Era l’inizio della nostra grande avventura, ciò che tutt’oggi ci meraviglia quanto voi.

Di avventure ce ne sono state: migliaia di bug, connessioni capricciose, persino fantasma, nuovi giochi che funzionavano solo a metà ed una versione 1 dalle possibilità alquanto limitate.

Poi il neonato turbolento è cresciuto per diventare progressivamente un bambino, poi un adolescente: la versione 2 è arrivata, si sono costituiti dei solidi gruppi di amministratori, di traduttori, di helpers e di validatori-correttori per i quiz, le connessioni si sono stabilizzate, numerosi nuovi giochi sono apparsi, noi siamo diventati un fenomeno internazionale e multilingue; quindi è nato il forum, i messaggi permanenti, i tornei,, e infine le animazioni in diretta.

Oggi sono sette anni che tutto questo ha avuto inizio. Il Salotto è forse diventato adulto?
Lo si potrebbe pensare. se il brulichio dei giocatori non è mai cessato e si intensifica di giorno in giorno, il cuore del nido gli sembra essersi piuttosto addormentato in questi ultimi due anni

Addormentato? Davvero?
No, assolutamente no!

Se oggi non ci sono novità eclatanti, non è certo perchè ci siamo addormentati sugli allori. Al contrario.
No, no, il centro del nido non dorme. Anche se discreti, ci sono dei segni premonitori che non sbagliano. La verità è che già da qualche settimana noi siamo in piena effervescenza!
Comunque, piuttosto che proporvi qualcosa che è stata compiuta solo a metà, piena di bug e che certamente vi deluderebbe, come abbiamo fatto più o meno maldestramente nel passato, questa volta invece si è scelto di attendere.
Verrà il tempo in cui saremo pronti a presentarvi una vera novità. Allora si potrà festeggiare il grande avvenimento. Per ora, ci sembra ancora troppo presto.

7 anni, l'età della ragione? Non sarebbe questa l’età in cui si accetta di attendere il momento buono, piuttosto che soccombere come i bambini alla giornata di tutti i capricci?

Buon compleanno e lunga vita al Salotto.

Puoi trovare questo testo in originale nella pagina francese all’indirizzo
http://qcsalon.net/fr/forum1/topic30814

1 сообщений, 1 страниц: 1  ↖ Вернуться к списку тем

Ответить на тему

Чтобы писать на форуме, вам нужно сначала войти.