Giochi?

6 сообщений, 1 страниц: 1  ↖ Вернуться к списку тем

счёт: +0

1. cuoredorostellatosorridentec ,

Scusate ragazzi ogni volta che gioco è gia 2 3 volte che in questi giorni mi è capitato mi pare una volta a belote e una volta non mi ricordo dove e ora a jazz che c'è questa frase 3003 ! Si le problème persiste, veuillez quitter cette table et en recréer une nouvelle / If the problem keeps happening, please leave this table and recreate a new one
Risincronizzazione che vuol dire?

счёт: +0

2. Spicchiodiluna ,

Ciao. Penso che i moderatori non rispondono qui, perché ci sono i reports di gioco che puoi inviare.
Quando ti ricapita conviene che invii direttamente il report così loro possono verificare e magari capire meglio di che problema si tratta.
Anche sapere in che gioco ti è capitato penso sia importante per loro.
Essere troppo approssimativi in informatica non va bene...
Comunque, da come ne parli penso sia un messaggio di errore che viene inviato quando ci sono bug o problemi che bloccano il gioco.
Puoi provare a salvare il tavolo e ripristinarlo, oppure non ti resta altro che crearne un altro.
In ogni caso, quando si verificano questi problemi, digita sempre F11 per risincronizzare. Questo oltre ad essere un tentativo di risistemare le cose, è anche l'invio di una segnalazione per i programmatori che si renderanno conto che c'è qualcosa che non funziona.
Alla fine di tutto comunque, penso sarà meglio se invierai il report.
Saluti,
Spicchio.

счёт: +0

3. vikygioia,

Sono vikygioia, voglio fare presente che, quando si gioca ad un tavolo di uno, le carte del gioco, il salta rosso, il salta azzurro, e via dicendo, vengono dette al femminile: Salta rossa, salta gialla, ecc. ecc., sono stati tradotti male? non si può correggere questa dizione così sgradevole all'orecchio, e, comunque sbagliata?
Ringrazio per l'attenzione che mi verrà accordata!

счёт: +0

4. Ghibli,

Ciao.
Come è stato già detto, è opportuno che, quando c'è un problema, ci inviate un report, allo scopo di rendercelo maggiormente comprensibile.
Quanto al messaggio di cui si parla, non avendo potuto lo staff italiano individuare il problema, sono stati avvisati gli amministratori. In ogni caso, il messaggio dice che in quel caso conviene chiudere il tavolo e riaprirne un altro.
Circa il problema riscontrato nel gioco "Uno", in realtà il femminile era giustificato, nel senso che si sottointendeva la parola carta (la carta rossa, la carta gialla ecc.), tant'è che anche nell'originale francese c'è il femminile. In ogni caso, abbiamo provveduto ad accogliere la tua richiesta. Tra uno o due giorni le modifiche saranno attive.
Saluti.

счёт: +0

5. cuoredorostellatosorridentec ,

in ritardo è stato un mese fa ma conunque seguirò i vostri consigli. sorriso

счёт: +0

6. vikygioia,

golden key ti ringrazio per la tua risposta esauriente e scusami se lo faccio in ritardo, ma sono mancata alcuni giorni da casa ed ho appena fatto rientro!

счёт: +0

6 сообщений, 1 страниц: 1  ↖ Вернуться к списку тем

Ответить на тему

Чтобы писать на форуме, вам нужно сначала войти.