Torneo di Quiz party.

57 сообщений, 2 страниц: 12  ↖ Вернуться к списку тем

счёт: +0

31. tigrotta,

Salve a tutti, mi scuso, ma se il torneo ci sarà solo domani sera: 20/09 sarò impossibilitata a parteciparvi inquando ho un'assemblea straordinaria condominiale. Cordialmente.

счёт: +0

32. elymusic,

Ciao Tigrotta, tranquilla, il torneo ci sarà una volta a settimana, per un po' di settimane.
Quindi, va benissimo se entri in gara la prossima.
Un saluto a tutti, Ely.

счёт: +0

33. il_duca_bianco ,

potremmo fare anche due sere alla settimana. ad esempio, martedì e mercoledì.

счёт: +0

Последнее изменение il_duca_bianco , 19.09.2016 18:09:25

34. Liala,

Salve,
vorrei iscrivermi anch'io, anche se purtroppo, a causa di un impegno improrogabile, potrò garantire la mia partecipazione solo per qualche settimana. Comunque, domani ci sarò. Mille grazie.

счёт: +0

35. peppe66,

vorrei iscrivermi al torneo di quiz parti, sono ancora in tempo?

счёт: +0

36. elymusic,

Cari amici, buongiorno a tutti.
Come saprete, questa sera, inizia il torneo.
Eccezionalmente, questa settimana, le serate di gioco, saranno 2, ovvero questa sera, e domani, questo per permettere a chi non può partecipare questa sera, di iniziare domani.
Un saluto a tutti, e, in bocca al lupo.
Ely.

счёт: +0

37. garofanorosso,

buon pomeriggio a tutti e, ovviamente all'organizzatore di questo torneo. Volevo chiedere se sono ancora in tempo ad iscrivermi, visto che, a quanto pare il torneo non è ancora partito. Un'altra cosa: ho letto un po' il regolamento. Ma io, per esempio come faccio a sapere con chi devo giocare? Forse si fa un tavolo unico ogni volta? volevo delle delucidazioni in merito, grazie.

счёт: +0

38. vikygioia,

sono vikygioia, chiedo che venga fatta chiarezza circa l'inizio del torneo di quizparti, nel senso che, nè il 20, nè il 21 setembre, ho trovato alcun partecipante in gara per lo svolgimento della serata, come mai? Ringrazio per i chiarimenti che gentilmente, mi verranno dati!

счёт: +0

39. vincenzotaras ,

ciao vichi, se fosse possibile, vorrei partecipare.

счёт: +0

40. elymusic,

Ciao Viky e tutti, allora adesso spiego, così almeno non nascono malintesi.
Il torneo è iniziato il 20, e precisamente alle ore 21.
Quando poi sei entrata nel salotto, io avrei voluto fermare il gioco, ma i partecipanti presenti al tavolo quella sera, ha chiesto di proseguire, e di fare un altro gruppo per l'indomani sera, cioè il 21.
Mercoledì però, è accaduto che ho avuto un imprevisto, per cui non son potuta essere presente.
Per tanto, la prossima manche del torneo, sarà lunedì sera 26, alle ore 21.
Un saluto a tutti, Ely.

счёт: +0

41. vikygioia,

grazie eli per la tua esauriente spiegazione, lunedì ci sarò, e nelle serate della stessa settimana, recupererò la serata della settimana scorsa, in cui non ho potuto giocare. non so se hai visto, ma ieri nautilus70 si è iscritto per partecipare al torneo di quizparti, eravamo al tavolo libero di radiostellamarina per festeggiare il compleanno della marinaretta Rita Devitis, e mi ha chiesto spiegazioni circa la modalità di iscrizione, che naturalmente io gli ho dato. spero che possa partecipare anche lui al suddetto torneo, tu hai visto la sua iscrizione?

счёт: +0

42. elymusic,

Ciao Viky, certo che ho visto la sua iscrizione, così come l'iscrizione di Garofano rosso.
Allora, questi sono gli ultimi iscritti, da adesso in poi però, le iscrizioni sono chiuse, anche perché altrimenti, questo torneo andrà avanti all'infinito, se continuerà ad iscriversi gente.
Quindi, stop alle iscrizioni.
Un saluto a tutti, Ely.

счёт: +0

43. garofanorosso,

buona sera! volevo fare una domanda: mi scuso in quanto è da poco che sono nel salotto e mi sono iscritto a questo torneo. Sta sera, si fa un unico tavolo, o vi sono più tavoli? grazie.

счёт: +0

44. vikygioia,

sono vikygioia, e vorrei, nel modo più educato e corretto possibile, far presente ed esprimere il mio punto di vista personale, che nello specifico caso è un dissenso, su nuove domande inserite di recente, nel gioco quizparti.Nella serata di lunidì scorso 26.9,mentre si giocavano le partite del torneo di quizparti, mi sono trovata a rispondere a quesiti del tipo: in che giorno ricorre santa Flavia? il 30 aprile, con altre tre opzioni alternative, domanda alla quale era impossibile rispondere correttamente, dato che, santa flavia, santa giuliana, e chi più ne ha,più ne metta, sono santi di nessuna rilevanza particolare, per rimanere impressi nella memoria, perchè non hanno niente, ma proprio niente, che possa renderle significative, tali da poterle poi ricordare ,ed arricchire così il nostro bagaglio culturale. La risposta a tali domande, la conosce solo chi le ha coppiate letteralmente dal calendario, o solo chi festeggia in quel giorno il suo onomastico... domande di questo tipo, su santi del tutto sconosciuuti, ce ne sono veramente molte! Le trovo assurde, come trovo assurdo pretendere che uno possa sapere in quale provincia della Sicilia si trova qualche sperduto paese, che non ha nessuna notorietà! Dove è qui la cultura personale? si gioca a chi la indovina, e perchè si accettano e si inseriscono nel gioco di quizparti domande simili? mi scuso per questa mia protesta, ma ho voluto esprimere il mio punto di vista, che è lo stesso di molti altri concorrenti!

счёт: +0

45. vincenzotaras ,

vichi: mi trovi assolutamente concorde con te! un'altra assurdità che trovo, è il sapere i nomi dei vini di tutta italia! e come si fa? anche questo a mio umilissimo parere, non centra nulla con la cultura personale. poi un'altra cosa: ma quando è partito sto torneo? non mi è stato fatto sapere nulla! ma c'è qualche criterio o è fatto tutto con i piedi? perdonate sto sfogo ma, onestamente, non ci sto capendo nulla!

счёт: +0

46. Angelo_della_notte,

Ciao. Comprendo perfettamente le ragioni di Vichi, ma in un quiz vario come il nostro ci sono domande di vario tipo, anche strane e curiose. Succede anche nel quiz party francofono, che è stato il primo. Comunque, noi tendiamo a limitare determinate domande, che, comunque, non si possono escludere del tutto. Quanto alle domande di cultura, ce ne sono tantissime e sono la maggioranza.
Infine, vorrei ricordarvi, da validatore delle domande, che il Quiz party dipende anche e soprattutto da voi, nel senso che siete voi a mandarci le vostre domande, quindi siete voi che dovete costruire la struttura del gioco e, se ci sono troppe domande sui santi in una certa categoria, potete benissimo compensarne il numero con domande magari più interessanti dal punto di vista culturale.

счёт: +0

47. vikygioia,

mi spiace, ma è una risposta troppo generica, che non risolve niente. domande così inutili, ma così numerose come quelle sui santi e sui vini, fatte unicamente per intralciare il percorso dei vari giocatori, dovrebbero essere tolte, o quanto meno dimezzate. Neanche chi le ha inviate saprebbe rispondere a tali domande, se non con un calendario ben aperto davanti! ma grazie per la risposta, che spero davvero potrà essere un'altra più rispondente al problema posto e sentito da chi ama giocare a quizparti!

счёт: +0

48. cuoredorostellatosorridentec ,

concordo con angelo. purtroppo se mandiamo le domande non le possiamo cambiare almeno che non ci accorgiamo prima e le aggiustiamo ma comunque se sono state validate è meglio così vuol dire che va bene poi spetta a noi vedere se c'è qualche errore durante il gioco e segnalarla ma non ho notato nulla di tutto ciò anzi è perfetto come gioco

счёт: +0

49. vikygioia,

caro cuore doro, pur con tutta l'amicizia che c'è fra noi, ti dico che, allora, non hai colto il significato della mia osservazione: non sto dicendo che la domanda è stata posta in modo sbagliato! no, sto dicendo, che chi invia domande perchè vengano inserite per arricchire e rendere più ricco il gioco del quizparti, dovrebbe innanzitutto, scegliere domande diverse, e non dei veri e propri indovinelli! Quelle così generiche sui santi, sui vini, sui paesi siciliani, che nessuno può conoscere, se non chi ci abita, io non le trovo in partenza domande rispondenti alle caratteristiche sopra citate: chiare, di reale utilità, che spaziano in tutti i rami della cultura, quelle, io, non le ho mai contestate, e me ne guardo bene dal farlo! capito ora?
il

счёт: +0

50. cuoredorostellatosorridentec ,

compreso viki

счёт: +0

51. vikygioia,

mi fa piacere! sono certa che non ci saranno più malintesi fra noi!

счёт: +0

52. annagiordi92,

ma quand'è questo torneo? voglio partecipare anche io

счёт: +0

53. Spicchiodiluna ,

Io innvece mi domando: quand'è che imparerete a non andare off topic, invece di postare quello che vi pare sotto agli argomenti sbagliati, imparate prima a vedere il tema dell'argomento, avete creato una polemica nel topic della povera Ely che ora si ritrova invece che fare un torneo di quiz party a leggere tutti i vostri deliri che non ci azzeccano quasi niente con il suo torneo...
Poveri noi!
Ma mi domando, i moderatori dove sono?
Ok, non mi scuso per lo sfogo, perché invece di criticare chi lavora, fareste bene a dare una mano tutti, piuttosto che perder tempo a scrivere cose inutili...
E come dice Crystal-key, cordialmente...
E speriamo di vedere più collaboratori e meno critiche in questo salotto! Tutti bravi a parlare, molto meno ad agire per crescere insieme...
A ri cordialmente!
Spicchio.

счёт: +0

54. elymusic,

Cari amici, buonanotte a tutti, data l'ora in cui scrivo.
Come ho detto più volte in privato a diversi utenti, il giudice del torneo, non sono più io, per diversi motivi.
Primo di tutti, è che sono sopraggiunti degli impegni, tali per cui, non posso più seguirlo, e sinceramente, non mi sento neanche di dire che in tale serata si farà la partita, se poi non ci posso essere.
Di conseguenza, ho passato il testimone a Gatto Silvestro.
Quindi, chiedo scusa a tutti voi, se non ho potuto mantenere fede a questo impegno del torneo, e vi saluto a tutti cordialmente.
Ely.

счёт: +0

55. vikygioia,

grazie eli per quanto ti sei prodigata per mettere in piedi questo torneo, io sono contenta di averti conosciuto! hai fatto del tuo meglio, a nessuno si può chieddere l'impossibile! sei una splendida persona!

счёт: +0

56. Stefano10,

Ciao.... volevo chiederti per il torneo di quiz party sono ancora aperte le iscrizioni?

счёт: +0

57. elymusic,

Ciao Stefano e tutti, mi scuso per il ritardo con il quale ti rispondo, ma solo adesso ho consultato il forum.
Ribadisco, non sono più io il giudice del torneo, quindi non posso risponderti.
Un saluto a tutti, Ely.

счёт: +0

57 сообщений, 2 страниц: 12  ↖ Вернуться к списку тем

Ответить на тему

Чтобы писать на форуме, вам нужно сначала войти.