Buonasera signore e signori: La presente per informarvi che io e il mio amico Prontopizza avremmo intenzione di organizzare un torneo di Citadelles. Il torneo è suddiviso in 5 gironi da 3 persone. Abbiamo già 4 persone che giocano sicuramente, perciò abbiamo bisogno di altre 11 persone. Per qualsiasi informazione contattate qui me o in privato Prontopizza. Vi attendiamo numerosi.
счёт: +0
2. Prontopizza,
Salve a tutti, io sono uno degli organizzatori insieme a Calogero del torneo in questione. Quindi sicuramente aderirò e darò una mano a lui.
3. Prontopizza,
Buongiorno a tutti: vi comunichiamo che le adesioni del torneo in questione sono attualmente sei, non +4. Ovviamente però, le prescrizioni rimangono aperte poiché ci servono 15 partecipanti. Per una ringrazio tutte le persone che hanno voluto aderire e si sono interessate al torneo di cittadella, che comunque da quanto ho capito è un gioco a cui sanno giocare in pochi qua sul salotto. Speriamo comunque di trovare in tempi certi le persone giuste per poter creare questo torneo. Grazie mille ancora per la vostra immensa collaborazione!
4. Prontopizza,
Signore signori buona sera: stasera purtroppo dobbiamo comunicarvi alcune regole da seguire che fanno soffrire sia noi che amministriamo il tutto che voi che dovete giocare: al fine di evitare l’entrata dei BOT nel tavolo che ricordiamo sono severamente vietati in codesto contesto, siamo in qualche modo obbligati a fare la compresenza, nel salotto denominata modalità spettatore.quando sarò disponibile io e quando sarà disponibile anche Calogero, dovremmo creare il tavolo, impostare il gioco come deve essere impostato per il torneo, dopo ovviamente aver fatto entrare la gente. In seguito dobbiamo rendere il tavolo privato una volta che sono entrati diretti interessati e quando abbiamo finito di impostare il gioco dobbiamo metterci in modalità spettatore. Dobbiamo per forza farlo in modo che nessun BOT possa giocare in un torneo dove non sono assolutamente ammessi, come ci ricorda il salotto i tornei viene proprio richiesto formalmente che debbano essere svolti solo da persone umane. In supplemento, oggi zio feste l’insegna che non bisogna in alcun modo disconnettersi dal tavolo, poiché se lo si fa si perde automaticamente la partita in corso. Grazie mille per l’ascolto e per la collaborazione immensa fornitaci da voi tutti. Scusate ancora umilmente per quest’enunciazione ma siamo doverosamente tenuti a doverlo anche applicarlo Credeteci non avevamo la minima intenzione Cordiali saluti Prontopizza e calogero magniturgi
5. Calogeromaniturgi,
Buongiorno a tutti, come già anticipato dall'amministratore Prontopizza, che mi coaudioverà durante l'organizzazione de torneo, quando egli sarà impegnato a svolgere le sue partite nel suo girone, sarò io a occuparmi di aprire i tavoli in questione e gestirò anche eventuale pubblico che dovesse raggiungerci. Grazie per la collaborazione e buona giornata Calogero Maniturgi
6. samu-a-son-mei,
io ci sono
7. Pragma99,
anche io vorrei partecipare al torneo
8. eduardpro1116,
So di non essere perfettamente affidabile, ma io provo: posso iscrivermi?
9. Prontopizza,
Certo che puoi partecipare
10. Calogeromaniturgi,
Buonasera a tutti: io e il mio amico Prontopizza siamo molto soddisfatti, poiché in un tempo davvero record siamo riusciti ad accumulare già sei adesioni (risultato che non ci aspettavamo neanche noi) grazie a voi, se si procede in questo modo riusciremo in un tempo del tutto ragionevole! Ancora grazie per l'immpensa collaborazione Calogero Maniturgi e Prontopizza. PS: e mo mi arrabbio; Ale oggi mangiamo le fettine; tocca tocca; ma Stella deve venire; Dai su carica la pagina. PS del PS: queste cose se vi sembrano strane è perché sono frasi importanti enunciate da una persona sarda a me e Prontopizza molto cara.
11. eduardpro1116,
Ma quando si chiudono le iscrizioni? Grazie enormemente Prontopizza.
12. Prontopizza,
Ohi Edo, tranquillo io i messaggi di posta li ho visti soltanto adesso, voi Calogero è dovuto andare via perché altrimenti rischia tanto di non entrare più sul salotto. Comunque, le iscrizioni rinchiuderanno quando saremo in 15 a partecipare al torneo.
13. OrsoNero93,
Mi iscrivo
14. Calogeromaniturgi,
Perfetto, siamo felici di accoglierti nel nostro torneo!
15. samu-a-son-mei,
MA QUANDO SI TERRà IL TORNEO
16. Prontopizza,
Ciao a tutti: innanzitutto sia io che Calogero siamo molto contenti che siamo riusciti a essere già in nove in pochissimo tempo, ci mancano solo sei persone e il torneo si può iniziare, comunque chiarisco questo. Se non ci siamo tutti e 15 coloro che giocheremo, è impossibile organizzare una data o comunque sia più date per più gironi. Poi penso che si debba decidere tutti insieme il giorno in cui partiranno i gironi e il giorno in cui giocheranno i singoli tavoli, ecco. State tranquilli, perché fin quando non siamo tutti e 15 non si può organizzare una data Per l’inizio.