torneo di poker

10 сообщений, 1 страниц:  1 ↖ Вернуться к списку тем

счёт: +0

1. samu-a-son-mei,

aperte le iscrizioni al torneo di poker, per ulteriori info scrivermi in privato.

счёт: +1

2. Prontopizza,

Buon giorno
Potrei partecipare al vostro torneo?

3. Calogeromaniturgi,

Buongiorno, vorrei partecipare anch'io al torneo.

4. samu-a-son-mei,

buongiorno a tutto il salotto, in questo annuncio spiegherò le regole per giocare al torneo di poker, le regole sono le seguenti: 1. la dote di partenza sarà di 10000. 2. il buio piccolo sarà di 50 e quello grande di 100. 3. è severamente vietato scrivere in ciat durante il torneo, nelle pause trà i round, sarà concesso scrivere in ciat solo prima dell'inizio del torneo. 4. i bui cambieranno ogni 7 minuti. 5. se in un giorno non dovesse chiudersi il torneo si riprenderà il giorno dopo alla stessa ora. 6. sono severamente vietati bot per questo giocherò anchio e avremo un arbitro inparziale. si avvisa a i gentili lettori che suddette regole saranno scritte in ciat il giorno del torneo. nel frattempo io vi auguro una buona giornata.

5. Pragma99,

anche io vorrei partecipare al torneo

6. samu-a-son-mei,

BUON GIORNO A TUTTO IL SALOTTO, VI INFORMO CHE LE REGOIL REGOLAMENTO è CAMBIATO UN PO' MA NON PREOCCUPATEVI NON è CAMBIATO NULLA DI TROPPO IMPORTANTE.

7. Angelo_della_notte,

Ciao. Anche io vorrei partecipare, ma per farlo vorrei maggiori dettagli, perché le regole così non sono chiarissime.
Per esempio: Come si strutturerà il torneo? Quante persone parteciperanno ad una partita? Quante verranno eliminate e quante passeranno il turno?
Ci saranno eliminatorie, quarti di finale, semifinali e finale? Chi vi accederà?
A che ora e in quali giorni si svolgerranno le partite?
Insomma, tante cose che qui non ho visto.
Un saluto

8. OrsoNero93,

Io vorrei fare l'arbitro imparziale mi offro volontario

9. samu-a-son-mei,

salve a tutti, per l'arbitro si può fare. per quello che riguarda le info in più non c'è problema.

10. Angelo_della_notte,

Ciao.
Ecco delle regole per organizzare un buon torneo.

1. Scegliere il gioco e le sue opzioni.
  2. Verificare sempre il lasso di tempo che prende una partita in funzione delle opzioni scelte (per esempio con dei bots ), e aggiungere un pò di tempo d’intervallo
  3. perchè la realizzazione di un torneo, il fatto di pprecisare bene le opzioni scelte e la composizione dei tavoli, gestire le eventuali sostituzioni da fare all’ultimo minuto o i problemi di connessione, per esempio, possono richiedere del tempo...
  4. In funzione del punto 2, scegliere il numero dei giorni, facendo in modo che lo svolgimento non sia troppo lungo.
  5. Scegliere la data e l'ora.
  6. Decidere il numero di giocatori, tenendo conto che dovete eliminare dei giocatori durante lo svolgimento della gara e che dovete sempre fare dei tavoli con lo stesso numero di partecipanti.
  7. Stabilire il numero di giocatori per ogni tavolo, quanti giocatori saranno eliminati alla fine di ogni giro e così via
  8. Dopo esservi appuntati tutto questo su un foglio, postate sul forum l’invito all’iscrizione al vostro torneo. L’invito deve contenere per lo meno tutti i punti già mensionati.
  9. Vi suggeriamo di non essere soli ad organizzare il torneo, perchè è abbastanza difficile da gestire nel pieno del suo svolgimento, e di cominciare con un piccolo torneo di 16 giocatori, per gestire meglio gli imprévisti.
    Con questo, avete tutti gli strumenti necessari all’organizzazione di un torneo di successo!

10 сообщений, 1 страниц:  1 ↖ Вернуться к списку тем

Ответить на тему

Чтобы писать на форуме, вам нужно сначала войти.

Забыли пароль? Создать учётную запись