Prima di tutto, il rispetto del regolamento.

2 Nachrichten, 1 Seiten: 1  ↖ Zurück zur Themenliste

1. Olivia ,

Ciao a tutti.

In seguito alle polemiche suscitate da utenti che non conoscono bene il funzionamento del salotto, vi rammentiamo qui alcuni punti importanti per tutti:
quando si installa il programma del salotto, si devono accettare i termini della licenza. Chi dice di sì, senza leggere cosa dice la licenza, non è giustificabile per nessun motivo. La licenza va letta, e ci si deve adeguare di conseguenza.
Quando si crea un account, si riceve una mail in cui si viene invitati a leggere il regolamento del salotto. Le regole esposte in questo regolamento, devono essere conosciute prima di quelle dei giochi presenti nella piattaforma. Chi non rispetta le regole, non può pretendere di trovarsi nel salotto, se per qualche motivo le trasgredisce.
Chi pretende, come è successo in questi giorni, di essere sbannato, quando non conosce come ci si comporta nemmeno con i moderatori e con gli amministratori, deve ringraziare solo la buona disposizione di questi ultimi, che gli permettono di tornare nel salotto dopo qualche giorno di bann meritato.
Tutti gli utenti sono invitati a rispettare gli spazi pubblici di questa piattaforma. Inviare messaggi per errore, che dovevano andare a qualcuno in privato, può esporli al rischio di bann, se questi contengono cose non conformi al regolamento. Imparate bene ad usare gli elenchi utenti, prima di inviare messaggi.
Dopo questo post, Non si accetteranno più polemiche, lamentele, proteste.
Chi non conosce il regolamento e non si adegua, viene bannato, perché questo è previsto dal regolamento stesso.
Ricordate anche che essere polemici con i moderatori, non fa che aggravare la situazione di chi porta avanti le polemiche. In altre piattaforme, si viene bannati anche senza alcuna spiegazione.
Quando i moderatori inviano un bann devono per primi loro rendere conto agli amministratori, e, se necessario, alla legge. Sappiate quindi che un moderatore non invierà mai un bann senza prove, né senza un buon motivo, perché non si esporrebbe mai al rischio di venire penalizzato.
Tutto ciò che viene fatto in questa piattaforma, viene fatto esclusivamente per la tutela di tutti voi, anche di chi viene bannato per qualche motivo.
Infine, va sempre ricordato che il salotto è una piattaforma privata, quindi che ci si deve comportare come quando si è ospiti in casa d’altri: le regole le detta il padrone e chi non le condivide, non è obbligato a rimanere in quella casa.
Crystal-key per lo staff italiano.

Zuletzt geändert von Olivia , Mar 16 2016 01:10:15

2. cuoredoro ,

ciao in che senso scusami cri

2 Nachrichten, 1 Seiten: 1  ↖ Zurück zur Themenliste

Auf das Thema antworten

Sie müssen angemeldet sein, um posten zu können