togliere le katt private dai i tavoli da gioco.

5 Nachrichten, 1 Seiten: 1  ↖ Zurück zur Themenliste

~msgScore~: +0

1. rodinapoli,

salve questo messaggio è per chi gestisce diciamo così, le sorti di questo salotto. in paricolare, con chi programma per quanto riguarda la parte italiana..... allora volevo proporre:...... vogliamo togliere le katt private da i tavoli da gioico?.... perchè pur troppo il cattivo gusto di mandare suggerimenti in privato inerente al gioco, è una brutt'abitudine, che hanno quasi tutti qui!...... dal più piccolo, al più grande!....... e non è bello!....... quindi perchè non pensarci?....... be che uno poi si senta in un'altra piattaformasocial, e va be, almeno si rende la cosa più difficile!.......vi ringrazio, gradirei che qual cuno, mi rispondesse.........grazie ancora!

~msgScore~: +0

2. bracciodiferro ,

Ciao Rodinapoli,
ti rispondiamo per confermare quanto hai già scritto.
Esistono molti modi per comunicare in privato. Eliminare la chat del salotto creerebbe un disagio solo a quanti la utilizzano correttamente e non sarebbe giusto.
Comunque, la programmazione del Salotto è unica, la sezione italiana si occupa solo di fare le traduzioni dei messaggi di sistema e delle istruzioni.
Cordiali saluti dallo staff italiano.

~msgScore~: +0

3. rodinapoli,

ok grazie per la risposta, e allora però io non mi fermo qui, adesso contatterò qualche amico che sa il francese, e mi rivolgerò direttamente al creatore di questa piattaforma, o qualcuno diciamo così, a lui vicino!.... e vediamo un pò se avrò una risposta piu risolutiva!..... comunque grazie ancora!....saluti.

~msgScore~: +0

4. vincenzotaras ,


ciao ro di napoli, speriamo che questa tua crociata abbia un seguito: anche se purtroppo ho molti dubbi, come sottolineato da braccio di ferro. ti garantisco che ci son passato anch'io che guarda caso: durante il gioco della scopa, chissà come mai non si facevano del male! anzi: si tutelavano e, come dici tu ro, non è sicuramente corretto... poi: esistono miriadi di escamotage che renderanno vano ogni discorso. anche perchè, esistono programmi dai quali si può gestire facebook, al di fuori della piattaforma web. mi scuso del trattato...

~msgScore~: +0

5. amore-amicizia,

ho notato che un paio di persone sbagliando chat mandavano suggerimenti di gioco. perfavore usiamo questo gioco con correttezza e rispetto verso l'aoltra persona rispettando il gioco e non inviando sugg4erimenti o quant'altro

~msgScore~: +0

5 Nachrichten, 1 Seiten: 1  ↖ Zurück zur Themenliste

Auf das Thema antworten

Sie müssen angemeldet sein, um posten zu können