Torneo di scopa amministratori vs utenti normali

5 Nachrichten, 1 Seiten:  1 ↖ Zurück zur Themenliste

~msgScore~: +0

1. OrsoNero ,

Salve a tutti, vorrei organizzare un minitorneo di scopa tra gli amministratori e gli utenti normali. Se si potrà fare questo torneo mi farà molto piacere. Oppure si può fare un torneo con 2 categorie: la prima categoria per gli amministratori e moderatori italiani del salotto e un'altra di noi utenti normali. Vediamo chi di voi vuole aderire!

~msgScore~: +0

2. norberto,

Ciao, sono interessato, naturalmente da semplice utente. Attendo tempi e regolamento dell'eventuale torneo.

~msgScore~: +0

3. OrsoNero ,

Dopo Pasqua si inizia. Il 2 aprile

~msgScore~: +0

4. luca04,

anch'io sarei interessato, ma vorrei più informazioni. In oltre devo valutare l'orario, dato che non so quanto tempo avrò a disposizione. Se potete fatemi sapere, ciao e grazie in anticipo.

~msgScore~: +0

5. Ghibli,

Ciao.
In quanto helpers, non possiamo partecipare a nessun torneo. Potremmo farlo solo individualmente, quindi non è possibile organizzare una gara tra helpers e non helpers.
Ricordo inoltre a Siriusblack che, se vuole realizzare il suo torneo, deve almeno postare un regolamento, oltre che avere il numero di persone sufficiente. Il tutto, ovviamente, sotto la sua responsabilità
Saluti
GK

~msgScore~: +0

5 Nachrichten, 1 Seiten:  1 ↖ Zurück zur Themenliste

Auf das Thema antworten

Sie müssen angemeldet sein, um posten zu können

Passwort vergessen? Benutzerkonto erstellen