torneo di poker

9 Nachrichten, 1 Seiten:  1 ↖ Zurück zur Themenliste

~msgScore~: +0

1. samu-a-son-mei,

aperte le iscrizioni al torneo di poker, per ulteriori info scrivermi in privato.

2. Prontopizza,

Buon giorno
Potrei partecipare al vostro torneo?

3. Calogeromaniturgi,

Buongiorno, vorrei partecipare anch'io al torneo.

4. samu-a-son-mei,

buongiorno a tutto il salotto, in questo annuncio spiegherò le regole per giocare al torneo di poker, le regole sono le seguenti: 1. la dote di partenza sarà di 10000. 2. il buio piccolo sarà di 50 e quello grande di 100. 3. è severamente vietato scrivere in ciat durante il torneo, nelle pause trà i round, sarà concesso scrivere in ciat solo prima dell'inizio del torneo. 4. i bui cambieranno ogni 7 minuti. 5. se in un giorno non dovesse chiudersi il torneo si riprenderà il giorno dopo alla stessa ora. 6. sono severamente vietati bot per questo giocherò anchio e avremo un arbitro inparziale. si avvisa a i gentili lettori che suddette regole saranno scritte in ciat il giorno del torneo. nel frattempo io vi auguro una buona giornata.

5. Pragma99,

anche io vorrei partecipare al torneo

6. samu-a-son-mei,

BUON GIORNO A TUTTO IL SALOTTO, VI INFORMO CHE LE REGOIL REGOLAMENTO è CAMBIATO UN PO' MA NON PREOCCUPATEVI NON è CAMBIATO NULLA DI TROPPO IMPORTANTE.

7. Angelo_della_notte,

Ciao. Anche io vorrei partecipare, ma per farlo vorrei maggiori dettagli, perché le regole così non sono chiarissime.
Per esempio: Come si strutturerà il torneo? Quante persone parteciperanno ad una partita? Quante verranno eliminate e quante passeranno il turno?
Ci saranno eliminatorie, quarti di finale, semifinali e finale? Chi vi accederà?
A che ora e in quali giorni si svolgerranno le partite?
Insomma, tante cose che qui non ho visto.
Un saluto

8. OrsoNero93,

Io vorrei fare l'arbitro imparziale mi offro volontario

9. samu-a-son-mei,

salve a tutti, per l'arbitro si può fare. per quello che riguarda le info in più non c'è problema.

9 Nachrichten, 1 Seiten:  1 ↖ Zurück zur Themenliste

Auf das Thema antworten

Sie müssen angemeldet sein, um posten zu können

Passwort vergessen? Benutzerkonto erstellen