Torneo di Ramino 2022: risultato della finale, classifica definitiva e ringraziamenti.

3 Nachrichten, 1 Seiten:  1 ↖ Zurück zur Themenliste

~msgScore~: +0

1. Angelo_della_notte,

Si è disputata questa sera la finale del torneo di Ramino. Protagonisti della partita sono stati C.Pavone e Grifoncino.
La vittoria ha arriso a Grifoncino, che si è imposto per 2 a 1.
Ecco dunque la classifica finale del torneo:
Vincitore, come detto, è grifoncino,, al quale vanno i nostri complimenti!
Al secondo posto si è classificato C.Pavone;
al terzo Rocchino;
al quarto Farahdiba.
Gli organizzatori, Angelo_della_notte, Farahdiba e Vulcano ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla competizione e tutti gli spettatori che hanno assistito alle varie partite.
Si ringrazia anche Cortez64 per la collaborazione.
Cordiali saluti a tutti!

~msgScore~: +0

2. grifoncino,

ringrazio gli organizzatori, dedico la mia vittoria ai miei piccoli angeli felix e marsik, che purtroppo li ho persi.
è stato un bel torneo, l'unico appunto che posso fare ma che è più un suggerimento che una critica, è quella di prevedere il cambio di campo tra una partita e l'altra, in quanto mi sembra più logico che sia data la possibilità ad entrambi di pescare per primi. come diceva mio cugino che mi ha imparato tanti anni fa a giocare a ramino e scala 40, chi pesca per primo pesca 2 volte!
un'arrivederci a tutti al prossimo torneo.

~msgScore~: +0

3. franciermysister17,

non avvo dubbi è stato un grande successo io non partecipavo dal 2017 ad un torneo mi son divertitta mi è piaciuto anche per una giocata sola ma son felice di aver partecipato. faccio i miei complimenti a tutti di cuore e vi augro tanta sallute e un abbraccio di cuore. amoreamicizia2.

~msgScore~: +0

3 Nachrichten, 1 Seiten:  1 ↖ Zurück zur Themenliste

Auf das Thema antworten

Sie müssen angemeldet sein, um posten zu können

Passwort vergessen? Benutzerkonto erstellen