Problemi nel client web

4 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

1. golden-key,

Cari utenti.
Alcuni di voi, specialmente quelli che usano Mac, ci hanno segnalato che quando, per giocare, accedono al client web, vengono automaticamente connessi al settore francese, senza possibilità di ripristinare la lingua italiana.
Questo è un problema già verificatosi in passato, che era stato risolto dagli amministratori, ma che evidentemente si è ripresentato in occasione del restyling di quel settore. Noi abbiamo fatto la segnalazione ai responsabili del Salotto e speriamo che il problema venga risolto a breve.
Comunque, vi informeremo sugli sviluppi della situazione.
G. K. a nome dell'équipe italiana

2. golden-key,

Eccomi ancora a voi per dirvi che la gran parte dei problemi che si sono verificati nel client web sembrano essere stati risolti.
Abbiamo pure provveduto a tradurre le parti nuove che, a quanto pare, sono solo l'inizio di una serie di novità che saranno introdotte tra qualche mese. Se le traduzioni non sono ancora attive, non vi preoccupate: lo saranno a breve, appena verrà aggiornato il nostro settore. In ogni caso, se riscontrate problemi, non esitate ad segnalarceli.
Saluti!
Golden-Key a nome dello staff italiano.

3. luchineddu,

Ciao a tutti, il problema della lingua è stato risolto, ma purtroppo vi sono altri problemi sul client web. Non è più possibile attivare il navigatore e, di conseguenza, giocare. Ho provato a creare un tavolo di scopa, ma non mi viene detto il nome della persona che entra nel tavolo, né le carte che son presenti nel tavolo, né le mosse dell'avversario, né di chi è il turno. Insomma, sono impossibilitato a giocare. Spero si possa risolvere al più presto il problema. Vi ringrazio e vi porgo cordiali saluti.

4. antonia76,

Buonasera, segnalo che spesso il voiceover non dice tutte le carte o tutti i punteggi a millemiglia

4 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Answer to topic

You must be connected in order to be allowed to post