L'eterno secondo (beta)

4 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Score: +0

1. luca04,

Ciao a tutti. Recentemente, guardando nella lista giochi, mi è capitato di trovare un nuovo gioco, the eternal second (beta), appunto. Sono subito andato a controllare nel forum se ci fosse qualche post a riguardo, ma nulla. Ho provato a digitare ctrl+f1 per sapere le regole, ma mi si è mostrata una pagina che recitava, questa pagina non esiste. Mi chiedo dove possa trovare le regole. Ho provato ad aggiungere due bots, ma il gioco risultava metà inglese metà italiano, perciò, dato il fatto che non sapevo le regole e non capivo nemeno il gioco, ho lasciato stare. Ciao e buon pomeriggio.

Score: +0

2. lealtassoluta,

Ciao luchino e tutti. Questo gioco essendo stato inserito da poco, deve ancora essere tradotto del tutto. Compatibilmente con tutti gli impegni che abbiamo, contiamo di farlo al più presto. Chiediamo ancora un pò di pazienza. Cordialmente, ll

Score: +0

3. Spicchiodiluna ,

Ecco a voi qualche cenno esplicativo sul gioco "L'eterno secondo".
Buon divertimento!
*****
“L’eterno secondo” ricorda un pò la Bouillabaisse, ma, ovviamente, ha le sue peculiarità. Per poter giocare, sono necessari non meno di 3 e non più di 12 giocatori.

Piccolo suggerimento: quando si è in 2 e si cerca di cominciare la partita, si riceve il messaggio "player count", al posto del tradizionale "questo gioco si gioca da x a y giocatori”. Lo stesso accade se si mettono troppi bot.

Score: +0

Last edited by Ghibli, Aug 17 2016 20:02:44

4. Ghibli,

Salve a tutti.
"Anche i ricchi piangono", quindi anche i traduttori vanno in ferie! (sorriso).
Fuori dallo scherzo, vi comunico che adesso il gioco è interamente tradotto, quindi potrete usufruirne senza problemi.
Buon divertimento!
G. K.

Score: +0

4 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Answer to topic

You must be connected in order to be allowed to post