informazione.

4 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Score: +0

1. vincenzotaras ,

ciao a tutti, mi chiedo: ma come si fa a sapere quando vi sono tornei? casualmente tramite il contatto skype di un mio amico, ho scoperto che il ventuno gennaio, inizia un torneo di scopa. ma chi lo ha pubblicizzato? esiste un modo per essere al corrente di eventuali tornei in fase organizzativa? ringrazio e saluto.

Score: +0

2. Spicchiodiluna ,

Ciao Nautilus e ciao a tutti.
Sinceramente non so se posso scrivere questa risposta perché non mi sono informata se sia consentito o meno...
Tuttavia la mia logica mi fa pensare che non c'è nulla di male nello spiegarti come avere le info.
Intanto c'è da dire che anche su questo forum si possono scrivere informazioni riguardanti i tornei organizzati nel Salotto, e sarebbe bello anzi che qualcuno iniziasse a farlo...
Per quanto ne so io, i gestori del Salotto non organizzano tornei, ma lasciano che gli utenti prendano l'iniziativa riguardo a questo.
Noi italiani comunque, ci appoggiamo ad un sito per organizzarli, non certo perché vogliamo snobbare questo forum, ma perché in questo sito viene offerta la possibilità di effettuare:
le iscrizioni,
creare un calendario,
e, a partite giocate, di creare una classifica.
Tutto questo viene fatto in automatico grazie al lavoro dei nostri programmatori italiani...
Il sito si chiama Clickspaziogiochi , e lì potrai trovare tutte le info che cerchi.
A proposito domani inizia un torneo di scopa lungo 4 mesi! :)
Quindi diciamo anche che il Salotto sarà pieno di giocatori per un bel po' di tempo... ;)

Score: +0

3. vincenzotaras ,

grazzie della risposta ma, se non violo il regolamento del forum, potrei sapere l'indirizzo esatto di clik spaziogiochi? ringrazio ancora e saluto cordialmente.

Score: +0

4. Spicchiodiluna ,

Ciao,
che ne so, fin'ora non ci hanno bannati... :)
Quindi credo che si possa fare, anche perché nel nostro sito facciamo altro che publicità al salotto! Ne parliamo praticamente sempre, e incoraggiamo tutti a frequentarlo con i nostri tornei eh! Dunque! Eccoti il nome giusto...
clickspaziogiochi.it
Un saluto a te e a tutti!
Spicchio.

Score: +0

4 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Answer to topic

You must be connected in order to be allowed to post