problemi visualizzazione storico quando accedo da chrome per android

3 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Score: +0

1. dimaco,

Salve. ho provato a scrivere dal programma ma non credo che il messaggio sia arrivato. Ci riprovo da web. In questi giorni sto provando a giocare usando android. Se accedo da chrome per android quasi sempre lo storico non viene visualizzato e talk back che è lo screen reader di sistema se scorro legge solo l'intestazione storico. Se accedo da mozilla per android posso scorrere la cronologia senza problemi. Non so da cosa dipenda. Se avete dritte sono bene accette. Grazie. Galaxy s4, android5.01.

Score: +0

2. lealtassoluta,

buonasera.
invece di usare crome per android, se non lo hai già fatto, prova ad usare crome beta. Poi, dovresti anche dirci per favore, qual'è la versione di talkbac da te utilizzata.
cordialmente, ll

Score: +0

3. dimaco,

Buonasera. Ho installato chrome beta ma non cambia niente. Chi vede mi dice che il testo dello storico che è sulla sinistra è piccolissimo: si vede un rigo. Nel momento in cui appaiono messaggi di giocatori la sintesi li recita, ma non è possibile leggerli. Questo è un guaio nelle chat o in fase di impostazione di un gioco nel momento in cui la sintesi vocale dice solo sì o no omettendo la domanda. Se fosse possibile consultare lo storico il problema non si porrebbe. La versione di TalkBack è la 5.1.0.12. L'ultima. Con mozilla il problema non si verifica. Parliamo sempre di android ovviamente. Non so se possa servire a determinare quale sia il problema, ma quando entro nel salotto appare questa scritta: "Notice: Undefined offset: 5 in /home/web/qcsalon.net/www/detect-browser-and-os.php on line 171".

Score: +0

Last edited by dimaco, Mar 15 2017 23:50:32

3 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Answer to topic

You must be connected in order to be allowed to post