creazione di audiolibri con mac os

4 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Score: +0

1. luca04,

ciao.
Non so se sia consentito postare in taverna un post riguardante mac os, ma non mi sembrava nemmeno adatto postarlo nei succerimenti e domande, dato che il mio problema non riguarda il salotto.
Comunque, il mio problema è il seguente: in questo periodo, ho bisogno di registrare una udiolibro con una voce expressive, che ho sul mio pc windows, ma su nvda, un driver proprio che è supportato solo da nvda essendo interno add esso, e, con nvda, non si possono registrare output della sintesi o cose del genere, perciò, dato che ho le expressive anche sul mac, pensavo di farlo con quello.
L'unico problema è che, cercando sul mac app store, le apps che ho trovato erano tutte a pagamento, che includevano funzioni che a me non servivano, e che, cercando sul web, non risultavano accessibili neppure con voice hover.
Quindi, il mio problema si rivela essere, dove posso trovare un software, per mac, che possa registrare in un file audio l'output vocale e, nel caso, dividerlo in vari file splittati?
Ciao, grazie in anticipo, e scusate nel caso avessi postato nella sezione errata.
P.S
Mi scuso per alcune parti di questo post piuttosto contorte, ma non trovo un modo per spiegare il concetto in un modo più semplice.

Score: +0

2. jotes,

prova a fare un semplice audio.

Score: +0

3. luca04,

eeheh si si quello lo so, il problema è proprio il programma che mi manca.

Score: +0

4. jotes,

youcam

Score: +0

4 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Answer to topic

You must be connected in order to be allowed to post