Avviso agli utenti

4 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Score: +0

1. Ghibli,

Tutti gli utenti sono pregati di non sciorinare beghe personali o riferimenti ad esse nel salotto e, in particolare, nell'entrata. Da questo momento in poi, chat di questo genere verranno considerate come spam, quindi sanzionate, come previsto dal regolamento.
Grazie per la collaborazione.
T. p.

Score: +0

2. amore-amicizia,

scusami che significa sciorinare beghe?

Score: +0

3. Ghibli,

Sciorinare significa mettere in mostra.
A proposito di questo avviso e di quanto ho sentito nei giorni scorsi sull'entrata del Salotto, vorrei precisare, a nome di tutti i moderatori, quanto segue.

  1. Ovviamente, non è vietato chattare all'ingresso del salotto. Tuttavia, va tenuto presente il fatto che le nostre chat possono essere ascoltate da tutti, anche da coloro a cui non interessa l'argomento della nostra conversazione o a cui dà addirittura fastidio il susseguirsi continuo di messaggi.
  2. E' perciò opportuno che dette chat si limitino all'indispensabile, anche considerato che, se proprio si vuol chattare diffusamente con una o più persone, esiste il tavolo libero, che si può aprire a piacimento ed al quale possono essere invitati tutti gli utenti con cui si intende conversare.
  3. 3 - Da questo deriva che una raffica di chat inutili all'ingresso del salotto, può essere anche considerata spam, quindi sanzionata.
    Top player per i moderatori

Score: +0

4. amore-amicizia,

ti volevo dire 1 complimenti del nik poi una cosa io mi limito solo a salutare poi non interaggisco mai sull'entrata appunto perchè le mie cose non intendo farle sapere al pubblico ci mancherebbe comunque da parte mia la coscenza è pulita ok ti saluto buona giornata

Score: +0

4 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Answer to topic

You must be connected in order to be allowed to post