Campionato di scopa individuale

12 messages, 1 pages: 1  ↖ Retour à la liste des sujets

Score: +0

1. OrsoNeroDiPelush,

Ciao a tutti, vorrei organizzare un campionato all'italiana di scopa individuale. Le regole sono queste: 1Le partite si giocheranno sia di pomeriggio sia di sera dipende dalla presenza del partecipante. 2Si gioca a scopa classica, 21 punti senza due punti di vantaggio. 3Per gli orari, dovete comunicarmelo o via posta sul salotto oppure su questo topic. 4I tavoli devono essere aperti e nessuno deve disturbare mentre stiamo facendo questo campionato. 5Si farà sia andata che ritorno e si determinerà la classifica e si eleggerà il campione di scopa. 6Le iscrizioni chiudono domenica 16 ottobre alle ore 0.00. 7Non bisogna suggerire, massimo silenzio. Il calendario e gli orari me lo comunicate o via messaggio di posta o qui su questo topic. Tranquilli che ho un sito segreto che non posso rivelare il nome previa autorizzazione dello staff di questo sito che si possono creare campionati all'italiana e anche il calendario e gestire i risultati. Mi raccomando passo io per controllare la situazione come sta andando. Se finite la partita secca, mi dovete comunicare il punteggio per esempio 21-19. Grazie. I partecipanti saranno 8 perché è un piccolo campionato all'italiana.

Score: +0

Dernière édition par OrsoNeroDiPelush, 12.10.2016 11:05

2. cuoredorostellatosorridentec ,

già ho partecipato sempre le stesse cose non mi vanno,. ciao

Score: +0

3. il_duca_bianco ,

ciao frank. fossi in te aspetterei la fine di questo torneo per organizzarne un altro. anche se questa formula mi sembra eccellente, e un campionato all'italiana tutti contro tutti, mi sembra un pò difficile da seguire. io con questa formula, se tutti rimarranno contenti, vorrei poi organizzare anche quelli di scopone, e di quiz parti. comunque chiedere, provarci è giusto, e rispondere è cortesìa. ciao frank.

Score: +0

4. cuoredorostellatosorridentec ,

mister appena lo fai dimmelo così lo organizziamo insieme.

Score: +0

5. Stregatto,

franklin segnami fra gli iscritti

Score: +0

6. OrsoNeroDiPelush,

Ok. Primo concorrente stregatto.

Score: +0

7. ilpastoretedesco ,

ciao io voglio iscrfivermi

Score: +0

8. OrsoNeroDiPelush,

Ok secondo concorrente giuseppe82.

Score: +0

9. smartrc,

ciao anche io mi iscrivo

Score: +0

10. OrsoNeroDiPelush,

Ok. I concorrenti fino ad ora sono: stregatto, giuseppe82, misterblack e smartrc. Mancano altri 4 concorrenti e poi si potrà iniziare. Se non troviamo l'ultimo concorrente, giocherò io e a quel punto mi dovete dire voi il risultato e poi aggiorno il tutto. Grazie. Pierpaolo detto Franklin Aloisius Mumford.

Score: +0

11. fiamma07 ,

ciao ci sono anche io a partecipare grazie

Score: +0

12. OrsoNeroDiPelush,

Ok i prossimi due concorrenti sono fiammetta211 e anche alberto.abba. Altri 2 e poi iniziamo.

Score: +0

12 messages, 1 pages: 1  ↖ Retour à la liste des sujets

Répondre au sujet

Vous devez être connecté pour pouvoir poster.