Campionato di scopa individuale

12 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

1. RadioPierpaolo,

Ciao a tutti, vorrei organizzare un campionato all'italiana di scopa individuale. Le regole sono queste: 1Le partite si giocheranno sia di pomeriggio sia di sera dipende dalla presenza del partecipante. 2Si gioca a scopa classica, 21 punti senza due punti di vantaggio. 3Per gli orari, dovete comunicarmelo o via posta sul salotto oppure su questo topic. 4I tavoli devono essere aperti e nessuno deve disturbare mentre stiamo facendo questo campionato. 5Si farà sia andata che ritorno e si determinerà la classifica e si eleggerà il campione di scopa. 6Le iscrizioni chiudono domenica 16 ottobre alle ore 0.00. 7Non bisogna suggerire, massimo silenzio. Il calendario e gli orari me lo comunicate o via messaggio di posta o qui su questo topic. Tranquilli che ho un sito segreto che non posso rivelare il nome previa autorizzazione dello staff di questo sito che si possono creare campionati all'italiana e anche il calendario e gestire i risultati. Mi raccomando passo io per controllare la situazione come sta andando. Se finite la partita secca, mi dovete comunicare il punteggio per esempio 21-19. Grazie. I partecipanti saranno 8 perché è un piccolo campionato all'italiana.

Ultima edizione da RadioPierpaolo, 12.10.2016 11:30:23

2. cuoredorostellatosorridentec ,

già ho partecipato sempre le stesse cose non mi vanno,. ciao

3. mirco09,

ciao frank. fossi in te aspetterei la fine di questo torneo per organizzarne un altro. anche se questa formula mi sembra eccellente, e un campionato all'italiana tutti contro tutti, mi sembra un pò difficile da seguire. io con questa formula, se tutti rimarranno contenti, vorrei poi organizzare anche quelli di scopone, e di quiz parti. comunque chiedere, provarci è giusto, e rispondere è cortesìa. ciao frank.

4. cuoredorostellatosorridentec ,

mister appena lo fai dimmelo così lo organizziamo insieme.

5. Stregatto,

franklin segnami fra gli iscritti

6. RadioPierpaolo,

Ok. Primo concorrente stregatto.

7. giuseppe82,

ciao io voglio iscrfivermi

8. RadioPierpaolo,

Ok secondo concorrente giuseppe82.

9. smartrc,

ciao anche io mi iscrivo

10. RadioPierpaolo,

Ok. I concorrenti fino ad ora sono: stregatto, giuseppe82, misterblack e smartrc. Mancano altri 4 concorrenti e poi si potrà iniziare. Se non troviamo l'ultimo concorrente, giocherò io e a quel punto mi dovete dire voi il risultato e poi aggiorno il tutto. Grazie. Pierpaolo detto Franklin Aloisius Mumford.

11. fiammetta211,

ciao ci sono anche io a partecipare grazie

12. RadioPierpaolo,

Ok i prossimi due concorrenti sono fiammetta211 e anche alberto.abba. Altri 2 e poi iniziamo.

12 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.