Novità dell'ultimo aggiornamento

1 Mensagens, 1 Páginas:  1 ↖ Voltar a lista de tópicos

Pontuação: +0

1. Ghibli,


Salve a tutti.

Nell'aggiornamento di ieri c'erano due piccole novità.


Ordine @@

Conoscete tutti il comando @ senza specificare un nickname per rispondere in privato all'ultima persona che vi ha scritto. A volte capita che il messaggio arrivi alla persona sbagliata perché qualcuno nel frattempo vi ha scritto.
Ora potete usare @@ per inviare un messaggio privato all'ultima persona a cui avete scritto, indipendentemente dai messaggi che avete ricevuto. Avete meno rischi che il messaggio non arrivi nel posto giusto.

Per capire, ecco un piccolo esempio:

  1. Mario mi scrive un messaggio
  2. Posso rispondere con @ o @@, il messaggio andrà bene per Mario.
  3. Francesca mi scrive un messaggio
  4. Se rispondo con @, il messaggio andrà a Francesca, perché è stata l'ultima a scrivermi. Se invece rispondo con @@, il messaggio andrà a Mario, perché è a lui che ho scritto per l'ultima volta
  5. Supponiamo che io risponda a Francesca con @. D'ora in poi, @@ invierà il messaggio a Francesca, perché ora è a lei che ho scritto per ultimo.

La scorciatoia @@ funziona anche quando avviate la conversazione. Se voglio inviare due messaggi a Mario, devo specificare @Mario la prima volta, ma la seconda volta posso solo scrivere @@.
Ovviamente a patto di non scrivere a nessun altro tra i due messaggi.


Unisciti a un tavolo.

Nei menu per unirti a un tavolo, d'ora in poi, vengono visualizzati solo i tavoli a cui potete effettivamente unirvi. Come promemoria, diverse cose possono impedire di unirsi a un tavolo:

  • Se il tavolo è nascosto
  • Se il gestore del tavolo vi ha bloccato
  • Se il gestore del tavolo consente solo ai suoi amici o ai suoi preferiti di unirsi ai suoi tavoli e voi non siete tra i suoi amici o i suoi preferiti

ricordiamo inoltre, che gli helpers possono unirsi a tutti i tavoli, nonostante questi blocchi.



Pontuação: +0

1 Mensagens, 1 Páginas:  1 ↖ Voltar a lista de tópicos

Responder ao tópico

Você deve estar conectado para poder postar.

Esqueceu sua senha? Criar uma conta