connessione

10 Mensagens, 1 Páginas: 1  ↖ Voltar a lista de tópicos

Pontuação: +0

1. felice,

mi capita molto spesso che non riesco a connettermi, quando mi collego sipresenta solo la pagina di entrata e non possso giocare. come linea ho la fibra di Telecom.
grazie

Pontuação: +0

2. mariaclaudia,

anche ame capita spesso ma ho una domanda per i moderatori e colgo loccasione per sapere da voi dove e se si sta risolvendo qualcosa grazie e buon lavoro

Pontuação: +0

3. lealtassoluta,

buonasera. Per quanto riguarda la connessione, purtroppo, come diciamo spesso, non dipende da noi, ma dai server. Quando non vi riuscite a connettere, provate ad usare come server invece del salotto, la voce: il salotto, connessione alternativa che trovate appunto, fra le opzioni di scelta, prima di battere invio per entrare nell'effettiva pagina della piattaforma. Nel caso in cui invece riscite ad entrare, ma non potete andare oltre la pagina di ingresso, premete il tasto F11 per tentare di risincronizzare il sistema. Se neanche così risolvete nulla, esiste una terza possibilità, che è però indipendente, dal client del salotto; Si tratta della connessione alla piattaforma, direttamente dal web. Per farlo, seguite questa procedura: Dopo esservi collegati alla pagina del salotto: www.qcsalon.net cercate il link: connessione. Dopo esservi loggati con le vostre credenziali, cercate il link: giocare ora; una volta entrati dopo aver battuto invio, troverete la pagina iniziale dell'ingresso del salotto e il vostro screenreader dirà: connessione stabilita. Due paroline, su come muoversi all'interno della pagina di ingresso dal web. Invece delle canoniche frecce che di solito si usano per scorrere le varie opzioni, dal web si usano i pulsanti, inquanto la pagina è strutturata diversamente. Per coloro che usano lo screnreader jaws, basta premere la lettera B per scorrere i vari pulsanti come ad esempio: creare un nuovo tavolo, o raggiungere un tavolo ecc. Il resto delle funzioni, è intuitivo .Fateci sempre sapere dei problemi che riscontrate e noi, provvederemo a prenderli in carico, per quanto possibile

cordialmente,
lealtassoluta

Pontuação: +0

Última edição por lealtassoluta, Apr 21 2016 23:53:28

4. Spicchiodiluna ,

Ciao a tutti.
Non so quanto possa essere utile e non so nemmeno se sia come penso, ma, quando ho avuto problemi a connettermi al Salotto, ho riavviato il router. Sembra come se, cambiando l'ip, poi mi fa accedere.
Ripeto, forse va bene solo nel mio caso, ma magari invece può essere utile a qualcuno...
Vabbè fate voi ciaciacià!
Shshshpicchio.

Pontuação: +0

5. luca04,

Ciao. Io, stranamente, non ho problemi nella connessione iniziale del salotto, ma ce li ho nell'entrata o nei tavoli. Mi spiego meglio: quando entro nel salotto, se non ho problemi col router, entro tranquillamente. Poi, però, quando sono in un tavolo o nell'entrata, mi disconnette e mi da il classico errore ost sconosciuto. Faccio ok, poi riapro e mi fa accedere. Se poi la cosa continua più di 4 o 5 volte, non riesco più ad accedere.
Spero ci sia una sorta di soluzione per questo problema!
Ciao e buon proseguimento.

Pontuação: +0

6. Spicchiodiluna ,

Ciao Luchihno e ciao a tutti,
eee mi sa che però quello dipende dalla tua connessione, ok che il Salotto spesso si rallenta ma... Quando fa così a me è quasi sempre causato da problemi che vengono dai miei dispositivi.... ;)
Poi non so, magari mi sbaglio!

Pontuação: +0

7. luca04,

bah.... Non so.... Anche perchè si, quando dipende dal mio router si rallentano gli altri dispositivi, ma stranamente succede anche quando tutti i dispositivi vanno tranquillamente. Non so....

Pontuação: +0

8. luchineddu,

Buongiorno, io ho lo stesso problema da alcuni giorni, ma con l'Iphone.

Pontuação: +0

9. Ghibli,

Ciao ragazzi.
Come già detto più volte, i problemi che lamentate possono dipendere sia dal server del salotto, come d'altronde accade da un pò di tempo, che dalla vostra connessione, come pure succede spesso. Quindi, dopo aver verificato che la connessione è a posto, non vi resta che tentare con la connessione alternativa o, in ultima analisi, attendere nostre comunicazioni, nel caso gli amministratori, a loro volta, ce ne diano.
G. K.

Pontuação: +0

10. cuoredoro ,

ciao ragazzi per la prima volta stasera non mi stava facendo entrare penso che sia per i lavori che state facendo qui spero che si risolva al più presto ciao e affettuosi saluti,.

Pontuação: +0

10 Mensagens, 1 Páginas: 1  ↖ Voltar a lista de tópicos

Responder ao tópico

Você deve estar conectado para poder postar.