31. eduardpro1116,
O ma quindi sto torneo quando si fa?
Skor: +0
37 poruka, 2 stranica: 12 ↖ Vrati se nazad na listu tema
Skor: +3
O ma quindi sto torneo quando si fa?
Salve,
a quanto visto dalle sollecitazioni il torneo inizierà probabilmente dopo il 6 gennaio.
Questa attesa, anche se prolungata, è importante poiché ci permette di attuare iun'organizzazione meticolosa di tutti i particolari.
Vi ringraziamo per la cortese attenzione e da parte di noi organizzatori una calorosa continuazione delle feste
Reghiaccio
salve, potrei essere interessato, ma devo capire quante serate impegna il torneo, visto che ho dei giorni della settimana già impegnati, e a che ora si giocherebbe?
orsonero93 e eduardpro1116, non siamo alla scuola dell'infanzia; siete dunque pregati di intervenire solo per cose inerenti i tornei e non per battibeccare. Se continuerete in questo atteggiamento, ci vedremo costretti a bloccare il vostro accesso al forum.
Gb per lo staff italiano
Mi scusi signor GliGhibli, ma con tutto il rispetto è lui che dovrebbe essere bloccato visto ciò che vi ha detto e visto anche che cosa mi ho inviato tramite report, cosa di cui a voi non è interessato un beneamato nulla.
Siete dunque pregati, con tutto il rispetto, di fare ciò che è giusto.
Buongiorno a tutti, ribadiamo che il torneo non è ancora ultimato poiché i partecipanti non sono ancora tutti, intendiamo che il numero massimo o comunque sia minimo contemplato per provare a iniziare questo torneo non è ancora stato raggiunto, per questo non riusciamo a farvi sapere granché. Vi promettiamo che le varie burocrazie qua come regolamenti eccetera verranno effettuati dopo che ci saremo tra virgolette tutti.
ma perché in quanti dovremmo essere
37 poruka, 2 stranica: 12 ↖ Vrati se nazad na listu tema
Morate da se prijavite kako biste mogli da pišete