1. il_duca_bianco ,
Salve ragazzi. Partono da adesso e termineranno domenica alle ventiquattro, le iscrizioni per il torneo di scopa uno contro uno. Ho scelto questa formula, per evitare comunicazioni tra le coppie su skype e in privato. Ma ora ecco il regolamento.
Regolamento:
Le iscrizioni devono pervenire entro domenica alle ore ventiquattro, per permettere al torneo d'iniziare Lunedì sera.
Le partite si giocheranno solo di sera, e l'orario, che dovrà essere dalle ore ventuno, con finali entro le 23, verrà concordato tra i due sfidanti entro le diciotto, e andrà postato qui, del pomeriggio stesso.
I giocatori che ad orario concordato non si presenteranno puntuali, verranno automaticamente eliminati. Si accetta un ritardo di soli 5 minuti.
Le partite tra i due sfidanti saranno tre, se necessarie. Ed il punteggio dovrà essere fissato a quindici, con l'opportunità dei due punti di vantaggio.
Ogni giorno prima del torneo, verranno postati qui sulla taverna i tabelloni con le partite, gli orari, i risultati, e i giocatori che saranno passati al turno successivo.
A questo punto non mi rimane che augurarvi buon divertimento, e mi raccomando. Partecipate, partecipate, partecipate. misterblack.
Solo i giocatori vincenti, passeranno al turno successivo. Se inizialmente saremo in dispari, procederemo ad una copa secca, tra i giocatori che pur perdendo, hanno realizzato più vittorie nelle partite precedenti.
~msgScore~: +0
Zuletzt geändert von il_duca_bianco , Oct 6 2016 19:56:50