Confermo io stesso le iscrizioni di: Iscrizioni al nuovo torneo di scopa uno contro uno, organizzato da misterblack

49 messaggi, 2 pagine: 1  2 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. il_duca_bianco ,

Salve ragazzi. Partono da adesso e termineranno domenica alle ventiquattro, le iscrizioni per il torneo di scopa uno contro uno. Ho scelto questa formula, per evitare comunicazioni tra le coppie su skype e in privato. Ma ora ecco il regolamento.
***
Regolamento:

Le iscrizioni devono pervenire entro domenica alle ore ventiquattro, per permettere al torneo d'iniziare Lunedì sera.

Le partite si giocheranno solo di sera, e l'orario, che dovrà essere dalle ore ventuno, con finali entro le 23, verrà concordato tra i due sfidanti entro le diciotto, e andrà postato qui, del pomeriggio stesso.

I giocatori che ad orario concordato non si presenteranno puntuali, verranno automaticamente eliminati. Si accetta un ritardo di soli 5 minuti.

Le partite tra i due sfidanti saranno tre, se necessarie. Ed il punteggio dovrà essere fissato a quindici, con l'opportunità dei due punti di vantaggio.
***

Ogni giorno prima del torneo, verranno postati qui sulla taverna i tabelloni con le partite, gli orari, i risultati, e i giocatori che saranno passati al turno successivo.

A questo punto non mi rimane che augurarvi buon divertimento, e mi raccomando. Partecipate, partecipate, partecipate. misterblack.

Solo i giocatori vincenti, passeranno al turno successivo. Se inizialmente saremo in dispari, procederemo ad una copa secca, tra i giocatori che pur perdendo, hanno realizzato più vittorie nelle partite precedenti.


Punteggio: +0

Ultima edizione da il_duca_bianco , 06.10.2016 19:56:50

2. cuoredorostellatosorridentec ,

partecipoo

Punteggio: +0

3. vikygioia,

che bella iniziativa, desidero iscrivermi a questo torneo!

Punteggio: +0

4. norberto,

Mi iscrivo. Grazie.

Punteggio: +0

5. cuoredorostellatosorridentec ,

scusate ragazzi ma non me la sento di partecipare. grazie

Punteggio: +0

6. petrus,

ciao ok mi iscrivo

Punteggio: +0

7. jotes,

io ho una domanda che vorrei fare prima dell'iscrizione
ma le partite sono tutte le sere?

Punteggio: +0

8. OrsoNeroDiPelush,

Anch'io mi iscrivo.

Punteggio: +0

9. il_duca_bianco ,

Confermo io stesso le iscrizioni di hasu, black lady e il cavaliere della notte

Punteggio: +0

10. mariaclaudia,

mi inscrivo

Punteggio: +0

11. garofanorosso,

ciao! Anche io sarei interessato ad iscrivermi al torneo. Vorrei porti la stessa domanda che ha fatto qualcun altro: quante sere alla settimana si giocherebbe? Inoltre, vorrei suggerirti di fare come si usa fare negli altri tornei: i tavoli di gioco dovrebbero rimaner aperti e per chi organizza, e per chi volesse assistere ai vari incontri da semplice spettatore.

Punteggio: +0

12. cuoredorostellatosorridentec ,

e vai! sorriso

Punteggio: +0

13. il_duca_bianco ,

ciao garofano rosso. per quanto riguarda le partite, no non ci saranno tutte le sere, perché una volta designato i diretti concorrenti dei vari turni, saranno poi loro a decidere giorno e orario dell'incontro. e naturalmente, quelli che avranno superato il primo avversario, dovranno aspettare tutti gli altri vincitori degli altri tavoli. e per quanto riguarda invece gli spettatori, penso che si giocherà a tavoli chiusi, perché alcuni giocatori, potrebbero non gradire la presenza di alcuni di questi, anche se silenti. solamente io, ma solo per un controllo veloce, potrò richiedere di entrare. saluti, misterblack.

Punteggio: +0

14. cuoredorostellatosorridentec ,

concordo con mister black nessuno deve entrare e uscire nei tavoli non c'è l'organizzatore del gioco se non sta giocando. Confermo di nuovo la mia iscrizione e scusatemi per la mia sbadadaggine. sorris. affettuosi saluti da cuore dorato sorridente.

Punteggio: +0

15. il_duca_bianco ,

Ciao cuoredoro sorridente. Sono molto contento del tuo rientro, ma ti prego di non intasare con altri messaggi il campo editazione del torneo, perché una volta chiuse le iscrizioni, servirà a me per raccogliere tutti gli iscritti, al fine di sorteggiare gli incontri del primo turno. grazie, misterblack.

Punteggio: +0

16. jotes,

io mi iscrivo

Punteggio: +0

17. galletto51,

io mi iscrivo galletto51

Punteggio: +0

18. tigrotta,

Salve, desidero iscrivermi anche io a questo torneo e concordo con l'organizzatore tavoli chiusi! Ringraziando porgo cordiali saluti.

Punteggio: +0

19. Stefano10,

Ciao.... desidero iscrivermi al torneo

Punteggio: +0

20. Sampei ,

Concordo sul fatto di chiudere i tavoli ma non pribire di assistere agli incontri tutti debbono accedere ed assistere in religioso silenzio

Punteggio: +0

21. il_duca_bianco ,

Salve ragazzi. Ecco gli scontri sorteggiati per il primo turno del torneo di scopa classica. Quindi, da domani, potrete mettervi d'accordo su data e ora della sfida, con il vostro diretto avversario. Potete anche mettervi d'accordo per sfidarvi, già da domani sera dalle 21 in poi. Gli incontri si svolgeranno su tre partite. i tavoli dovranno essere privati, e solo io, potrò richiedere l'invito ed entrare per un controllo. I giorni degli incontri e gli orari, li dovrete comunicare alla mia mail personale: mircotruono@alice.it, ed io, quando saranno terminate tutte le partite, e trasmessi i punteggi con la conferma del vincitore, provvederò a mettere il nuovo cartellone dei secondi turni di scontro, qui in taverna. Vi ricordo inoltre, che una volta fissato l'orario con il vostro avversario, non potrete ritardare più di dieci minuti, altrimenti verrete automaticamente eliminati, ed il vostro avversario accederà automaticamente al secondo turno. a questo punto, non mi rimane che augurarvi buon divertimento.

Scontri primo turno:
rocco 47 contro antarex.
hasu contro galletto
mariaclaudia contro tigrotta
black lady contro garofano rosso.
misterblack contro cuoredorosorridente.
frankinalouis contro il cavaliere della notte
petgiu contro jotes.
vikygioia contro Norberto.
stefano 10 riserva.

Punteggio: +0

22. Stregatto,

mi iscrivo anch'io, se posso.

Punteggio: +0

23. il_duca_bianco ,

O
Ok stregatto. Il tuo avversario sarà Stefano 10 che al momento era di riserva. Se oggi riuscirete a mettervi d'accordo, come tutti gli altri, e ad indicarmi gli orari, o via mail, oppure direttamente sul salotto, potrete iniziare il torneo anche stasera, con apertura giochi alle ore 21.

Punteggio: +0

24. Stefano10,

Buongiorno a tutti. Ho visto solo ora i messaggi, non sapevo che ero di riserva, comunque va bene lo stesso, quando sentirò stregatto, poi ti faccio sapere se riusciamo già stasera.

Punteggio: +0

25. Magicmind,

ok ci sono.mi devo mettere d'accordo con galletto

Punteggio: +0

26. Stefano10,

Ciao Mister, ti ho scritto in privato su playroom, comunque volevo dirti che ho vinto contro Stregatto per 2-1.

Punteggio: +0

27. il_duca_bianco ,

Salve a tutti. questi sono alcuni risultati della prima fase del torneo di scopa individuale. Come vedrete, alcune partite si sono già giocate, e vi sono già alcuni vincitori definitivi, passati alla seconda fase del torneo. Ma ecco ora i vincitori di stasera, e le partite da giocare domani.

cuoredorosorridente contro misterblack risultato 0 a 2. passa il turno misterblack.
vikigioia contro norberto. Sospesa a domani, 1 a 0 per vikigioia
petgiu contro jotes. da stabilire domani.
frankynalouis contro il cavaliere della notte. domani martedi 11 ore 21.
black lady contro garofano rosso. domani martedi 11 ore 21.
hasu contro galletto. da stabilire per domani.
annagiorgi contro tigrotta. risultato 1 a 2. passa il turno tigrotta.
procco47. contro diabolik martedi ore 21
stefano 10 contro stregatto. risultato 2 a 1. passa il turno stefano dieci.

Punteggio: +0

28. diabolik,

ebbene si mi sono iscritto anchìo grazie!

Punteggio: +0

29. cuoredorostellatosorridentec ,

troppo tardi o almeno credo. sorriso inbocca al lupo ai restanti e a te diabolik!

Punteggio: +0

30. il_duca_bianco ,

Torneo di scopa individuale, organizzato da misterblack. Ecco le nuove sfide per i promossi al secondo turno. Chi si accorderà, e poi me le comunicherà entro oggi, potrà giocare anche stasera dalle 21 in poi. Altrimenti domani. Buon divertimento.

Partite del secondo turno.

Tigrotta contro Stefano 10.
Frankilanouis contro Diabolik.
misterblack contro norberto.
Black lady contro jotes.

Punteggio: +0

49 messaggi, 2 pagine: 1  2 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.