Regolamento e informazioni sul nuovo torneo di Corsa delle anatre

14 Nachrichten, 1 Seiten:  1 ↖ Zurück zur Themenliste

~msgScore~: +2

1. il_duca,

Il giorno Giovedì 4 Aprile, prenderà il via il nuovo torneo di Corsa delle anatre. Gli organizzatori sono: il_duca, Domatricedishirehorse, Angelo della notte e Piero. Ed è a loro che dovrete rivolgervi, sia per le iscrizioni, sia per eventuali chiarimenti sul regolamento. In alternativa, potrete iscrivervi qui, scrivendo: Partecipo al torneo. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro sabato 30 Marzo. Le gare si svolgeranno alle ore 22, nei giorni di Lunedì e Giovedì. I giocatori convocati che non saranno presenti, o che si presenteranno in ritardo di dieci minuti oltre l’orario stabilito, avranno partita persa a tavolino. Il Torneo partirà con 4 gironi, a, b, c e di, composti ognuno da quattro giocatori. E solo i primi due classificati di ogni girone avranno accesso alla fase successiva. gli otto giocatori qualificati verranno suddivisi in due gironi. Nel girone uno andranno i vincitori dei gironi a e b. Nel girone due, andranno i vincitori dei gironi c e d. In finale andranno i primi quattro classificati primo e secondo del girone uno, e il primo e secondo classificato del girone due. Tra i quattro finalisti, uscirà un vincitore assoluto del torneo, e saliranno sul podio anche il secondo e terzo classificato. Se durante le fasi a gironi vi sarà un secondo posto a pari merito, i due giocatori si giocheranno il secondo posto in una gara supplementare di un solo giro. Solo chi arriverà per primo alla casella trenta, passerà al turno successivo, ed eliminerà dal torneo il suo diretto avversario. Le posizioni di partenza verranno decise con l'arrivo dei partecipanti alla gara, non appena l'arbitro aprirà il tavolo di gioco. Per questo motivo, prima della gara, i giocatori verranno invitati ad un tavolo libero dall'arbitro prescelto per la loro partita. dopo di che, l'arbitro lascerà il tavolo libero, ed aprirà quello della gara. A quel punto, i giocatori, dovranno precipitarsi anche loro al tavolo della corsa. e in questo modo si formeranno le posizioni di partenza. Le gare si giocheranno tutte in tre giri, e Si giocherà con il tabellone stagno tranquillo e con le opzioni, lancio dei dadi, e la sfida, pietra, foglia, forbici. Per rispondere alle domande formulate dal sistema, si avranno a disposizione 30 secondi. Se un giocatore non potesse essere presente nel giorno della sua gara, può avvertire gli organizzatori entro 24 ore prima dell'evento. In questo caso, la gara sarà rimandata a data da stabilirsi, e in comune accordo con gli altri giocatori. Se l'assenza non avrà nessuna giustificazione prima delle 24 ore antecedenti alla gara, il giocatore sarà eliminato dal torneo. Se invece ci dovesse essere un ritardo di mezz'ora massimo dell'arbitro, la partita potrà essere posticipata, ma non potrà mai essere giocata con inizio oltre le 22 e 30. Nel caso quindi di assenza o ritardo dell'arbitro oltre le 22 e 30, le partite saranno rimandate in data da stabilirsi. Se la partita dovesse essere interrotta per motivi tecnici improvvisi, come ad esempio aggiornamenti del salotto ecc, il tavolo sarà salvato, e la partita riprenderà quando tutti saranno di nuovo connessi. Durante le gare i partecipanti in gioco non potranno lasciarsi andare a considerazioni di qualsiasi tipo,per non incorrere in una sconfitta per infrazione del regolamento, e potranno comunicare pubblicamente con l'arbitro, solo nel caso di problemi come rallentamento della connessione, o altri problemi tecnici o personali incorsi sul momento. Nel caso di mancanza improvvisa e persistente della connessione da parte diuno o più giocatori, la partita sarà rimandata a data da destinarsi. Anche il pubblico, che dovrà essere obbligatoriamente in f tre, dovrà rimanere in silenzio per tutta la durata della partita. pena l'esclusione dal tavolo. Non ci resta che augurare a tutti, Buon torneo.

~msgScore~: +0

Zuletzt geändert von il_duca, Mar 30 2024 00:45:39

2. eduardpro1116,

Salve. Io ci sarò senz'altro.

~msgScore~: +1

3. fata_peste,

Io non ci sarò perché non ho imparato a far qua quaàààààààààà!!! lol

~msgScore~: +0

4. carcarigio,

Salve, partecipo al torneo.

~msgScore~: +1

5. il_duca,

Nuovo torneo di corsa delle anatre. Notizie del Mercoledì 27 marzo. Ad oggi gli iscritti al torneo sono. 1, Angelo della notte. 2, Domatrice di shirehorse. 3, Fiammetta web. 4, Il_duca. 5, Piero. 6, Ignis. 7, Penni. 8, Eduardpro 1116. 9, Rinaldo. 10, Bazzi 87. 11, Zio Fester. 12, Peperoncina. 13, Preziosa. 14, Carcarigio. 15, bios. 16 Grifoncino. Vi ricordo che i partecipanti potranno essere al massimo 16. Chi si iscriverà in ritardo, sarà considerato riserva.

~msgScore~: +0

Zuletzt geändert von il_duca, Apr 1 2024 23:38:45

6. rinaldo,

io ci sono

~msgScore~: +0

7. bazzy87,

io partecipo

~msgScore~: +0

8. eduardpro1116,

Capito, grazie. Però posso fare una domanda: perché io non sono nella lista iscritti?

~msgScore~: +0

9. eduardpro1116,

Ciao. Vorrei, se possibile, un chiarimento sul regolamento: non ho capito la parte del ritardo di uno dei partecipanti al torneo: qualcuno potrebbe rispiegarmela in parole povere? Grazie.

~msgScore~: +0

10. er_coatto,

partecipo ar torneo

~msgScore~: +0

Zuletzt geändert von er_coatto, Mar 31 2024 09:34:35

11. principessa,

grifoncino si iscrive al torneo della corsa delle anatre. però: dal 10/16 04 non ci sarà è fuori.

~msgScore~: +0

12. franciermysister17,

mi piacerebbe giocare e rincorrervi ma purtroppo di solito lo fate il torneo verso un'ora un po tarda ma ci sarò con il cuore in bocca a lupo e divertitevi! mi raccomando non fate troppi qua qua ahahhaha.

~msgScore~: +0

13. piero,

ciao eduard, per quanto riguarda la questione del ritardo, l'orario fissato per le partite è alle 22. è tollerato al massimo un ritardo di 10 minuti, quindi se si arriva dopo le 22.10 si verrà esclusi dal torneo. quindi si raccomanda puntualità

~msgScore~: +0

14. eduardpro1116,

Ok. Grazie.

~msgScore~: +0

14 Nachrichten, 1 Seiten:  1 ↖ Zurück zur Themenliste

Auf das Thema antworten

Sie müssen angemeldet sein, um posten zu können

Passwort vergessen? Benutzerkonto erstellen