ramino

2 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

1. cuoredoro ,

ciao ragazzi del salotto son gemmamessinese volevo chiedervi perchè quando giochiamo a ramino e si ha una sola carta non ci permettere di prendere la cartas che ci serve tra gli scarti? grazie e fatemi sapere! sorriso

2. Olivia ,

Ciao.
Questa è una regola che si trova già nelle istruzioni: quando hai una sola carta, non ti è permesso recuperare dagli scarti.
CordialmenteCrystal.

2 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.