ramino

2 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

1. cuoredoro ,

ciao ragazzi del salotto son gemmamessinese volevo chiedervi perchè quando giochiamo a ramino e si ha una sola carta non ci permettere di prendere la cartas che ci serve tra gli scarti? grazie e fatemi sapere! sorriso

2. Olivia ,

Ciao.
Questa è una regola che si trova già nelle istruzioni: quando hai una sola carta, non ti è permesso recuperare dagli scarti.
CordialmenteCrystal.

2 messages, 1 pages: 1  ↖ Go back to topic list

Answer to topic

You must be connected in order to be allowed to post