ramino

2 Nachrichten, 1 Seiten: 1  ↖ Zurück zur Themenliste

1. cuoredoro ,

ciao ragazzi del salotto son gemmamessinese volevo chiedervi perchè quando giochiamo a ramino e si ha una sola carta non ci permettere di prendere la cartas che ci serve tra gli scarti? grazie e fatemi sapere! sorriso

2. Olivia ,

Ciao.
Questa è una regola che si trova già nelle istruzioni: quando hai una sola carta, non ti è permesso recuperare dagli scarti.
CordialmenteCrystal.

2 Nachrichten, 1 Seiten: 1  ↖ Zurück zur Themenliste

Auf das Thema antworten

Sie müssen angemeldet sein, um posten zu können